Come mai interrogando google con una domanda nella mia zona, quindi ben geolocalizzata, lo stesso mi restituisce una pagina di risultati nella quale siete presenti voi che risiedete a Padova?
Sappiamo esattamente di non risiedere nella tua città, ma se sei un paziente con gravi o gravissime atrofie mascellari, abbiamo l’obbligo di informarti, delle alternative tecniche implantari, che oggi potresti mettere a tuo servizio. Una volta apprese, puoi decidere autonomamente ed informato dove risulti più conveniete per tè curarti, con quali tecniche e quali risultati estetici/funzionali.
Giovanni 80 Anni di Milano, si sottopone all’intervento di implantologia a carico immediato dell’arcata superiore e tra 12 giorni eseguirà la mandibola inferiore.
La Nostra risposta è semplice.
Da molto tempo curiamo e tuteliamo i nostri pazienti, tutti, indipendentemente dalla gravità delle proprie condizioni, ma ultimamente riscontriamo un eccesso di richieste di aiuto, per lavori implantari, estetici e funzionali, che pultroppo non soddisfano, ne l’ABC dell’implantologia ne gli stessi pazienti.
Dalla viva voce dei pazienti sappiamo tramite telefono ed email, che gli stessi spendendo cifre onerosea, non riescono a risolvere, stabilità, estetica e funzionalità, ma al contrario risulta tutto peggiorato ed aggravato.
Per questi motivi, siamo ad informare i gentili pazienti, che trovandosi in queste condizioni atrofiche esistono soluzione immediate, estetiche e definitivamente fisse, che risolvono una volta per tutte l’atrofia, in modo efficace/estetico/definitivo.
Noi “non siamo qui’ per giudicare nessuno, ma anzi solo per aiutarli ad uscirne il più velocemente possibile, stroncando il disagio e la vergogna, che ingiustamnte provano.
Le garanzie sui lavori svolti, la soddisfazione ed il successo nel nostro caso, risiedono nei riscontri oggettivi e verificabili dei risultati raggiunti nei nostri pazienti.
Qui’ puoi visionare alcune centinaia di casi video Canale Youtube Interventi
BISOGNA STARE ATTENTI, ASPETTARE, LEGGERE, VERIFICARE, PARAGONARE, CHIEDERE, APPROFONDIRE, VALUTARE E SOLO POI DECIDERE.
Oggi esiste la moda degli impianti Zigomatici, sino a 6 mesi fà sul web non esistevano alternative di massa a questo problema, ma solo alcuni siti e centri super specializzati, che con serietà ed esperienza fornivano servizi validi e garantiti per il paziente, oggi come funghi, sono tutti divenuti super esperti di atrofie mascellari, esperti in impianti Pterigoidei e Zigomatici.
PER QUESTE RAGIONI FERMI TUTTI……
In questo caso è il paziente che ci rimette…..
Per questo motivo siamo a scrivere queste smplici parole di buon senso, per un attimo di riflessione ed approfondimento.
E’ la salute del paziente in gioco.
L’aumento di richieste di aiuto a lavori e tac e panoramiche, che abbiamo la decenza di non pubblicare online, ci spingono ad INFORMARE i pazienti di stare molto attenti quando si parla di atrofie mascellari, non si puù decidere solo in base ad un interesse economico se pure legittimo o solo perchè google ci hà fornito un certo risultato sponsorizzato al posto di un’altro, come mi è capitato sentire da una signora che dobbiamo mettere la nostra salute a repentaglio.
La ricerca da parte dei pazienti oggi, dovrebbe essere ben diversa, ci eroghiamo la presunzione di indicarne alcuni principi.
Per prima cosa:
- 1 Da quanto tempo il medico esercita con questa professione?
- 2 Quali esperienze puo’ offrire, in merito alle atrofie mascellari?
- 3 Conosce la morfologia del cranio?
- 4 Ha eseguito qualche corso di anatomia? su cadavere?
- 5 Quante dissezioni hà compiuto durante la sua carriera?
- 6 Quante simulazioni di inserimento di impianti zigomatici e pterigoidei hà eseguito su cadavere prima di inserirli ad un essere umano?
- 7 Quanti interventi hà eseguito di gravi atrofie mascellari?
- 8 Con quali tecniche?
- 9 Da quanti anni esegue le riabilitazioni di casi con gravi atrofie mascellari?
- 10 Quale tecnica esercita per la soluzione delle gravi atrofie mascellari
- 11 Quanti impianti zigomatici hà inserito sino ad oggi?
- 12 Quanti impianti Pterigoidei hà inserito sino ad oggi?
- 13 Quanti casi con Sia Zigomatici e sia Pterigoidei hà inserito sino ad oggi?
- 14 Risulta possibile visionare i risultati? Foto, video dei casi ecc…
Queste sono le informazioni, che prima del prezzo il paziente deve conoscere, altrimenti potrebbe andare incontro a brutte sorprese.
Forse ora meglio capirete e comprenderete, perchè i nostri risultati, compaiano, indipendentemente dalla ricerca geolocalizzata che effettuate.
Il nostro Centro Super Specializzato nella soluzione fisse in gravi e gravissimi casi è situato a Padova
Cosa Possiamo Fare per voi?
In questa pagina puoi trovare tutta una serie di link a risposte per le tue domande, puoi approfondire tutte le informazioni riguardanti le tecniche a disposizione oggi per curae le gravi patologie dentali, comprenderne le varianti, informarsi sui confronti delle stesse e tanto altro.
Tutte queste informazioni, mirano a fornirti un piano chiaro e semplice per aiutarti a selezionare ed individurae, la migliore soluzione implantare, che possa risolverti con garanzia e sicurezza il caso clinico.
Vorremmo anche suggerirvi, che nel frattempo,meglio una dentiera che un caso sbagliato, una dentiera non hà mai fatto male a nessuno e vi preserva, per tutto il tempo per approfondire l’argomento, sino a giungere ad una decisione consapevole, che in futuro vi permetterà di decidere consapevolmente senza incorrere a spiacevoli sorprese.
Be First to Comment