Press "Enter" to skip to content

Impianti zigomatici Lecco

Impianti zigomatici Lecco

Come mai interrogando google con una domanda nella mia zona, quindi ben geolocalizzata, lo stesso mi restituisce una pagina di risultati nella quale siete presenti voi che risiedete a Padova?

Sappiamo esattamente di non risiedere nella tua città, ma se sei un paziente con gravi o gravissime atrofie mascellari, abbiamo l’obbligo di informarti, delle alternative tecniche implantari, che oggi potresti mettere a tuo servizio. Una volta apprese, puoi decidere autonomamente ed informato dove risulti più conveniete per tè curarti, con quali tecniche e quali risultati estetici/funzionali.

Giovanni 80 Anni di Milano, si sottopone all’intervento di implantologia a carico immediato dell’arcata superiore e tra 12 giorni eseguirà la mandibola inferiore.

La Nostra risposta è semplice.

Da molto tempo curiamo e tuteliamo i nostri pazienti, tutti, indipendentemente dalla gravità delle proprie condizioni, ma ultimamente riscontriamo un eccesso di richieste di aiuto, per lavori implantari, estetici e funzionali, che pultroppo non soddisfano, ne l’ABC dell’implantologia ne gli stessi pazienti.

Dalla viva voce dei pazienti sappiamo tramite telefono ed email, che gli stessi spendendo cifre onerosea, non riescono a risolvere, stabilità, estetica e funzionalità, ma al contrario risulta tutto peggiorato ed aggravato.

Per questi motivi, siamo ad informare i gentili pazienti, che trovandosi in queste condizioni atrofiche esistono soluzione immediate, estetiche e definitivamente fisse, che risolvono una volta per tutte l’atrofia, in modo efficace/estetico/definitivo.

Noi “non siamo qui’ per giudicare nessuno, ma anzi solo per aiutarli ad uscirne il più velocemente possibile, stroncando il disagio e la vergogna, che ingiustamnte provano.

Le garanzie sui lavori svolti, la soddisfazione ed il successo nel nostro caso, risiedono nei riscontri oggettivi e verificabili dei risultati raggiunti nei nostri pazienti.

Qui’ puoi visionare alcune centinaia di casi video Canale Youtube Interventi

BISOGNA STARE ATTENTI, ASPETTARE, LEGGERE, VERIFICARE, PARAGONARE, CHIEDERE, APPROFONDIRE, VALUTARE E SOLO POI DECIDERE.

Oggi esiste la moda degli impianti Zigomatici, sino a 6 mesi fà sul web non esistevano alternative di massa a questo problema, ma solo alcuni siti e centri super specializzati, che con serietà ed esperienza fornivano servizi validi e garantiti per il paziente, oggi come funghi, sono tutti divenuti super esperti di atrofie mascellari, esperti in impianti Pterigoidei e Zigomatici.

PER QUESTE RAGIONI FERMI TUTTI……

In questo caso è il paziente che ci rimette…..

Per questo motivo siamo a scrivere queste smplici parole di buon senso, per un attimo di riflessione ed approfondimento.

E’ la salute del paziente in gioco.

L’aumento di richieste di aiuto a lavori e tac e panoramiche, che abbiamo la decenza di non pubblicare online, ci spingono ad INFORMARE i pazienti di stare molto attenti quando si parla di atrofie mascellari, non si puù decidere solo in base ad un interesse economico se pure legittimo o solo perchè google ci hà fornito un certo risultato sponsorizzato al posto di un’altro, come mi è capitato sentire da una signora che dobbiamo mettere la nostra salute a repentaglio.

La ricerca da parte dei pazienti oggi, dovrebbe essere ben diversa, ci eroghiamo la presunzione di indicarne alcuni principi.

Per prima cosa:

  • 1 Da quanto tempo il medico esercita con questa professione?
  • 2 Quali esperienze puo’ offrire, in merito alle atrofie mascellari?
  • 3 Conosce la morfologia del cranio?
  • 4 Ha eseguito qualche corso di anatomia? su cadavere?
  • 5 Quante dissezioni hà compiuto durante la sua carriera?
  • 6 Quante simulazioni di inserimento di impianti zigomatici e pterigoidei hà eseguito su cadavere prima di inserirli ad un essere umano?
  • 7 Quanti interventi hà eseguito di gravi atrofie mascellari?
  • 8 Con quali tecniche?
  • 9 Da quanti anni esegue le riabilitazioni di casi con gravi atrofie mascellari?
  • 10 Quale tecnica esercita per la soluzione delle gravi atrofie mascellari
  • 11 Quanti impianti zigomatici hà inserito sino ad oggi?
  • 12 Quanti impianti Pterigoidei hà inserito sino ad oggi?
  • 13 Quanti casi con Sia Zigomatici e sia Pterigoidei hà inserito sino ad oggi?
  • 14 Risulta possibile visionare i risultati? Foto, video dei casi ecc…

Queste sono le informazioni, che prima del prezzo il paziente deve conoscere, altrimenti potrebbe andare incontro a brutte sorprese.

Forse ora meglio capirete e comprenderete, perchè i nostri risultati, compaiano, indipendentemente dalla ricerca geolocalizzata che effettuate.

Il nostro Centro Super Specializzato nella soluzione fisse in gravi e gravissimi casi è situato a Padova

Cosa Possiamo Fare per voi?

In questa pagina puoi trovare tutta una serie di link a risposte per le tue domande, puoi approfondire tutte le informazioni riguardanti le tecniche a disposizione oggi per curae le gravi patologie dentali, comprenderne le varianti, informarsi sui confronti delle stesse e tanto altro.

Tutte queste informazioni, mirano a fornirti un piano chiaro e semplice per aiutarti a selezionare ed individurae, la migliore soluzione implantare, che possa risolverti con garanzia e sicurezza il caso clinico.

Vorremmo anche suggerirvi, che nel frattempo,meglio una dentiera che un caso sbagliato, una dentiera non hà mai fatto male a nessuno e vi preserva, per tutto il tempo per approfondire l’argomento, sino a giungere ad una decisione consapevole, che in futuro vi permetterà di decidere consapevolmente senza incorrere a spiacevoli sorprese.

In oltre siamo specializzati anche in estetica dentale, i nostri circolari fissi senza gengiva, provvisori e definitivi nei carichi immediati, sia nel doppi cerchiaggi con Pterigoidei

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *